Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Guida alla lettura della bolletta

Durante il week end del 3 e 4 settembre ForGreen e WeForGreen Sharing hanno partecipato al Verona Green…

08/09/2016Durante il week end del 3 e 4 settembre ForGreen e WeForGreen Sharing hanno partecipato al Verona Green Festival, l’evento veronese dedicato al biologico e agli stili di vita sostenibili. In questa occasione abbiamo organizzato un “Laboratorio sulla lettura della bolletta” e distribuito ai partecipanti una Guida alla bolletta elettrica, un documento utile per capire quali sono le novità della bolletta 2.0, quali sono le componenti economiche su cui vanno a incidere i diversi operatori energetici e le novità del mercato elettrico dal 2018.

La Guida alla lettura della bolletta è scaricabile in fondo a questo articolo e messa a disposizione di tutti i nostri lettori. Per chi ha domande in merito a questo documento, rimaniamo a vostra disposizione all’indirizzo cooperativa@weforgreen.it oppure al numero di telefono 800 999 211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua