Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen protagonista al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Il 4 ottobre il nostro modello di sostenibilità è stato protagonista al Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale,…

04/10/2017Il 4 ottobre il nostro modello di sostenibilità è stato protagonista al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, grazie al workshop promosso da School Raising e da Animaimpresa, in collaborazione con il Gruppo CGN, partner di ForGreen nella diffusione del suo modello di sostenibilità e cooperazione energetica.

Il tema del workshop “Come far conoscere WeForGreen e diffondere l’utilizzo dell’energia 100% rinnovabile e certificata EKOenergy” ha visto i partecipanti impegnati in un processo basato sul Design Thinking, una modalità partecipativa di co-creazione e ideazione di soluzioni nuove che può essere utilizzata da ogni impresa per lo sviluppo di progetti di CSR.

Una bellissima esperienza di cui vi invitiamo a ripercorrere i momenti salienti sulle nostre pagine Facebook ForGreen e WeForGreen e leggendo l’articolo scritto dal Gruppo CGN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua