Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

I nuovi uffici di ForGreen

Un traguardo importante per continuare a crescere e sviluppare modelli di sostenibilità energetica. Lo scorso venerdì 14 dicembre,…

20/12/2018Un traguardo importante per continuare a crescere e sviluppare modelli di sostenibilità energetica.

Lo scorso venerdì 14 dicembre, per ForGreen – socio fondatore e promotore delle cooperative WeForGreen – è stato il momento di condivisione di un traguardo importante: l’inaugurazione dei suoi nuovi uffici, sede anche delle due cooperative WeForGreen.

I nuovi spazi della società, creati ad immagine e somiglianza del team che lavora ogni giorno per lo sviluppo di questo modello, continueranno ad essere un punto di riferimento per i Soci delle cooperative WeForGreen ed Energyland e per tutti i membri della community Be ForGreen Be Sustainable.

Il 2019 inoltre rappresenterà inoltre per ForGreen, il decimo anno di attività e per iniziare a festeggiare vi invitiamo a guardare il bellissimo servizio realizzato da Pantheon Verona Network per raccontare questo momento di festa.

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Nuovi progetti di energia condivisa con WeForGreen

04/06/2015 Dopo aver aggregato 89 famiglie attorno al progetto EnergyLand e 133 attorno alla Masseria del Sole (WeForGreen), ForGreen lancia un nuovo progetto cooperativo, per estendere alle famiglie italiane la possibilità di autoprodursi energia da fonti rinnovabili: le Fattorie dell’Energia. Il nuovo modello cooperativo, che verrà lanciato ufficialmente il 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, si propone come ancor più ambizioso. L’obiettivo del nuovo progetto cooperativo targato WeForGreen è quello di coinvolgere circa 600 famiglie italiane grazie alla produzione 100% rinnovabile di almeno 4 impianti. “Abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti grazie alla Masseria del Sole, e molte famiglie sono rimaste alla porta senza poter aderire a WeForGreen perché si erano completate le quote” spiega Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa Energia Verde WeForGreen

Continua