Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen si racconta a Legambiente Lodi

A Lodi una serata di condivisione di esempi virtuosi di sostenibilità e comunità energetiche. Lo scorso giovedì 13…

A Lodi una serata di condivisione di esempi virtuosi di sostenibilità e comunità energetiche.

20/06/2019Lo scorso giovedì 13 giugno WeForGreen è stata ospite del Circolo Legambiente Lodiverde, che ha organizzato una serata di presentazione di un futuro energetico che grazie a modelli come il nostro, è già un presente possibile.

Nel piacevole contesto del Caffè Letterario di Lodi, abbiamo raccontato la nostra esperienza di cooperativa energetica, che dal 2011 genera valore per le persone e per il territorio, e insieme ad altre realtà abbiamo presentato la possibilità di iniziare a fare la propria parte in una transizione possibile, in cui scelte energetiche responsabili possono essere fatte nella propria quotidianità.

La serata è stata introdotta da un’interessante panoramica sulla situazione energetica del nostro Paese e sulle possibilità di conciliare sostenibilità economica e ambientale, a cura di Andrea Poggio, Responsabile Legambiente nazionale, e da molti anni socio della nostra WeForGreen.

Nel caso ve li foste persi, guardate la diretta della serata sulla pagina Facebook di Legambiente Lodi (siamo al minuto 21.00) e leggete l’articolo sul Portale Legambiente Vivi con Stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Dal 1 febbraio parte la fornitura di energia a prezzo speciale per i soci di WeForGreen

29/01/2015 Si è conclusa positivamente la prima fase di attivazione dei contratti di fornitura per i soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen. Dal primo febbraio i primi 60 soci partiranno con il contratto di energia per la propria casa secondo le condizioni economiche speciali e ai prezzi del mercato elettrico che sono state negoziate con l'operatore Trenta. Ma non solo. Le prossime bollette i soci non dovranno più pagarle perché verranno regolate dalla Cooperativa secondo la formula del "credito energia" che ogni singolo socio riceverà proporzionalmente alle quote sottoscritte.

Continua