Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

250 numeri di #WeForGreen #Share

Dal 2014 condividiamo notizie sulla sostenibilità, sharing economy, rinnovabili e ambiente Sei anni fa abbiamo iniziato a raccontare…

16/04/2020Dal 2014 condividiamo notizie sulla sostenibilità, sharing economy, rinnovabili e ambiente

Sei anni fa abbiamo iniziato a raccontare di innovazioni, buone pratiche, esperienze virtuose e invenzioni sostenibili. Da allora non abbiamo mai smesso, e lo abbiamo fatto con un unico obiettivo: diffondere cultura sostenibile ed incoraggiare le persone a fare scelte quotidiane a favore dell’ambiente.

La Newsletter WeForGreen è nata nel 2014, quando di sharing economy applicata all’ambiente e alla sostenibilità ancora si parlava poco, ma per alcune persone iniziava ad essere la normalità, il presente ed il futuro.

Con questo numero festeggiamo 6 anni di pubblicazioni, 250 Newsletter inviate, più di 800 notizie condivise per raccontare storie di sostenibilità.

Se siete lettori affezionati, condividete con amici e parenti il link per iscriversi alle Newsletter #WeForGreen #Share, condividiamo sostenibilità come condividiamo la nostra energia 100% rinnovabile!

250 volte grazie!

Foto di Free-Photos da Pixabay 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua