Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Eventi

E’ cominciata la Green Week – la settimana dedicata alla Green Economy

Da martedì 1 marzo a domenica 6 marzo 2016 il festival Green Week, realizzato da VeneziePost, Università degli…

03/03/2016Da martedì 1 marzo a domenica 6 marzo 2016 il festival Green Week, realizzato da VeneziePost, Università degli Studi di Trento, Fondazione Edmund Mach, MUSE-Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo, con la media partnership di SetteGreen, La Nuova Ecologia ed Egea, farà il tour di tre regioni italiane.

Dal 1 al 3 marzo il festival attraverserà il Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino per incontrare e far conoscere le aziende innovatrici nel settore della sostenibilità. Dal 4 al 6 marzo l’evento si sposterà a Trento, per continuare con un ciclo di incontri e conferenze intitolate “Io non spreco”.

Questo appuntamento si presenta come uno dei più importanti forum di discussione sui temi legati alla green economy e allo sviluppo di uno stile di vita sostenibile, e alla fine del festival verrà consegnato il premio “Radical Green”, per riconoscere l’importanza del Made in Italy alimentato da uno stile di business innovativo e sostenibile. Il programma dell’evento è disponibile alla pagina di Green Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Eventi Tutela delle risorse naturali

Giornate della sostenibilità

15/05/2014 Per chi questo weekend fosse in zona a Bressanone, consigliamo di partecipare alla quarta volta le Giornate della sostenibilità "think more about" che parte oggi e termina sabato 17 maggio. Un evento promosso da Terra Institute, il Centro Convegni dell'Abbazia di Novacella, in collaborazione con la Libera Università di Bolzano. Il tema saranno come l'economia sostenibile può intervenire e cambiare il futuro delle prossime generazioni con azioni sostenibili. Saranno presenti oltre 30 relatori internazionali che promuoveranno un confronto aperto su nuovi modelli economici e imprenditoriali innovativi, capaci di muovere verso la sostenibilità.

Continua