Skip to main content
La nostra energia è certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Trento: 26 Novembre 2015

Partecipa anche tu all'incontro di presentazione di WeForGreen. Sarà l'occasione di conoscere da vicino il nuovo progetto di…

17/11/2015Partecipa anche tu all’incontro di presentazione di WeForGreen. Sarà l’occasione di conoscere da vicino il nuovo progetto di energia condivisa WeForGreen Sharing. La partecipazione è gratuita,  ti chiediamo gentilmente di iscriverti per questioni organizzative.

Come partecipare

Mandaci una mail a comunicazione@forgreen.it

Dettagli dell’incontro

Data giovedì 26 novembre 2015 ore 21.00

Località Trento (TN)

Indirizzo incontro Circolo ARCI “L’Arsenale”, Via degli Orbi 4, Trento (mappa)

Contatti Numero verde WeForGreen: 800 999 211

Promuovi l’incontro

Scarica la locandina e inviala via email ad amici

I commenti sono chiusi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Verona: 25 giugno 2015

10/06/2015 Le cooperative energetiche basate sulla produzione di energia da fonti rinnovabili si stanno diffondendo in tutta Europa, proponendo…

Continua
Mondo WeForGreen

Nuovi progetti di energia condivisa con WeForGreen

04/06/2015 Dopo aver aggregato 89 famiglie attorno al progetto EnergyLand e 133 attorno alla Masseria del Sole (WeForGreen), ForGreen lancia un nuovo progetto cooperativo, per estendere alle famiglie italiane la possibilità di autoprodursi energia da fonti rinnovabili: le Fattorie dell’Energia. Il nuovo modello cooperativo, che verrà lanciato ufficialmente il 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, si propone come ancor più ambizioso. L’obiettivo del nuovo progetto cooperativo targato WeForGreen è quello di coinvolgere circa 600 famiglie italiane grazie alla produzione 100% rinnovabile di almeno 4 impianti. “Abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti grazie alla Masseria del Sole, e molte famiglie sono rimaste alla porta senza poter aderire a WeForGreen perché si erano completate le quote” spiega Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa Energia Verde WeForGreen

Continua